Site icon Onlineducation.it

Whatsapp, la lunga lista di smartphone su cui non funziona più da oggi

Whatsapp smette funzionare

Whatsapp smartphone obsoleti 1 luglio

Da oggi, 1° luglio 2024, WhatsApp ha smesso di funzionare su una serie di smartphone che eseguono versioni obsolete dei sistemi operativi Android e iOS. In particolare, non è più supportato sui dispositivi Android con versioni del sistema operativo precedenti alla 4.1 e sugli iPhone con iOS 12 e versioni inferiori.

Whatsapp, la lista di smartphone ritenuti obsoleti

Apple:

Samsung:

LG:

Huawei:

HTC:

Sony:

Altri:

Se il tuo dispositivo è nella lista e non riceve più gli aggiornamenti necessari per supportare WhatsApp, ti sarà necessario aggiornare il sistema operativo o acquistare un nuovo dispositivo per continuare a utilizzare l’app.

Tre smartphone economici per continuare ad usare Whatsapp

Se il tuo smartphone attuale è per Whatsapp ormai ritenuto obsoleto e stai, quindi, pensando di acquistarne uno nuovo, ecco 3 dispositivi economici che potrebbero al caso tuo:

Honor 90 Lite:

Questo telefono è noto per la sua eccellente fotocamera e il grande spazio di archiviazione, ideale per chi ama scattare foto e salvare molti file senza preoccuparsi dello spazio.

Oppo A78 5G:

Questo dispositivo offre una buona combinazione di prestazioni e design elegante, con supporto 5G e una lunga durata della batteria.

Motorola Moto G13:

Un’ottima scelta per chi cerca un telefono con un buon rapporto qualità-prezzo e una lunga durata della batteria. È ideale per l’uso quotidiano e offre una buona esperienza utente nonostante il prezzo accessibile

Exit mobile version