Onlineducation.it

News e intrattenimento 24 ore su 24

Ernesto Russo uomini e donne
Tv e Spettacolo

Uomini e Donne, Erneseto si è fidanzato dopo il programma: il retroscena su Maria De Filippi

Ernesto Russo è stato uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. La sua esperienza nel programma è stata segnata da colpi di scena e da una serie di segnalazioni che hanno influenzato il suo percorso. Fuori dagli studi televisivi, Ernesto sembra aver trovato l’amore, ma non senza conseguenze.

Dalla corte di Ida Platano al Trono Over

Ernesto Russo ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatore di Ida Platano, una delle dame più note del Trono Over. Dopo un breve periodo, ha deciso di intraprendere un percorso diverso, assumendo il ruolo di cavaliere. Durante questa fase, ha avuto modo di conoscere diverse dame, tra cui Barbara De Santi. La loro conoscenza, però, non è andata a buon fine e si è conclusa con vari attriti.

La sua permanenza nel programma è stata breve, interrotta da alcune segnalazioni che hanno portato alla sua uscita anticipata. Nonostante ciò, Ernesto ha continuato a essere al centro dell’attenzione dei fan e dei media.

La nuova fidanzata e le frecciate a Barbara De Santi

Recentemente, durante una diretta Instagram con il blogger Fralof, Ernesto ha fatto un annuncio importante: si è fidanzato ufficialmente con Marta, una ragazza di 35 anni conosciuta durante uno dei suoi eventi. “Sì, sono fidanzato ufficialmente con Marta… Lei mi piace molto, ci siamo conosciuti in una delle serate che faccio,” ha dichiarato. La loro relazione è iniziata a fine maggio e sembra procedere a gonfie vele.

Durante la stessa diretta, Ernesto non ha risparmiato frecciate alla sua ex, Barbara De Santi. “È una ragazza intraprendente, ma poliedrica per davvero, non come Barbara che dice solo cavolate nel suo libro,” ha detto. Ha poi aggiunto un’altra critica, sostenendo che Barbara si farebbe sempre gli affari degli altri: “Barbara lì dentro si è sempre fatta i caz degli altri.”

L’addio definitivo a Uomini e Donne

Nonostante la sua breve ma intensa partecipazione a Uomini e Donne, Ernesto ha dichiarato che non tornerà nella prossima edizione del programma. “Non mi rivedrete a settembre, non sono compatibile con il programma, anche solo per i termini che ho usato su Marcello,” ha spiegato. Questa affermazione sottolinea il suo desiderio di distanziarsi dal format televisivo e concentrarsi sulla sua nuova relazione e su altri progetti personali.

Le polemiche sui social media

La notizia del fidanzamento di Ernesto con Marta non è stata accolta positivamente da tutti. Dopo aver pubblicato una foto insieme su Instagram, Marta è stata bersagliata da numerosi insulti. Ernesto ha espresso il suo disappunto per la mancanza di solidarietà femminile nei confronti della sua nuova compagna. “Ha ricevuto tanti insulti, non c’è solidarietà femminile. Avrei bloccato tutti, è stato terribile,” ha confessato durante la diretta.

Questa reazione sui social media riflette una tendenza preoccupante di giudizio e critiche online, spesso ingiustificate e crudeli, che colpiscono persone coinvolte in relazioni pubbliche.

Un nuovo inizio per Ernesto

Nonostante le difficoltà e le polemiche, Ernesto sembra determinato a guardare avanti. La sua relazione con Marta rappresenta un nuovo capitolo della sua vita, lontano dalle dinamiche e dalle tensioni di Uomini e Donne. La decisione di non tornare nel programma potrebbe essere vista come un passo verso una maggiore serenità e stabilità personale.