Sonia Bruganelli, nota opinionista televisiva, ha sbugiardato moltissime donne riguardo ad un argomento molto sentito: “Non è vero ciò che dicono”
Sonia Bruganelli è un nome che risuona con forza nel panorama televisivo e imprenditoriale italiano. Conosciuta principalmente come moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis, Sonia ha saputo ritagliarsi uno spazio tutto suo grazie alla sua intraprendenza e alla sua versatilità.
La sua carriera, iniziata davanti alle telecamere, si è evoluta in modo significativo, portandola a diventare una stimata imprenditrice e una figura di spicco nel mondo della produzione televisiva. La donna, oggi affermatissima, si è concessa in una lunga intervista ai microfoni del podcast Focaccia e Cappuccino.
L’intervista a Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha spiegato nel podcast quella che è una differenza sostanziale tra lei e le altre donne VIP: “Provo a mangiare meglio, fare sport, mantenermi. Se ce la faccio bene, se no c’è anche la vita, ci sono gli aperitivi, ci sono gli amici, e a 50 anni il grosso della mia vita professionale l’ho fatto e posso serenamente fregarmene”.
La cura per l’aspetto fisico ha accompagnato per lungo tempo la vita di Sonia Bruganelli. Nel corso degli anni si è infatti sottoposta a un’operazione alle palpebre, ha rimosso un neo e ha spesso cambiato dietologo. “Andando in video noti delle imperfezioni, perché il video è terribile anche con le belle luci. Innanzitutto – ha spiegato – ti regala cinque chili. Poi si nota davvero tutto”. Ad oggi la sua prospettiva è nuova e ha confessato di fregarsene.
Il podcast è stato un’occasione per sbugiardare moltissime donne in merito al discorso ‘magrezza‘. Le sue parole sono state come una sentenza, utili a cancellare un messaggio sbagliato che molto spesso arriva: “Sento tanta gente dire ‘sono magra ma mangio‘. Sfatiamo questa cosa perché non è vero”.
Infine, riguardo al neo che aveva sul viso, rimosso a febbraio, ha spiegato: “Ci sono tante paure che affrontiamo, ma poi ti rendi conto che sono più facili di quanto pensavi. Rimuovere il neo è stata una delle cose più semplici. L’ho fatto e mi hanno detto che poteva rimanere il segno. Quando sono andata dal dermatologo, mi ha suggerito: ‘Se vuoi, possiamo togliere anche quel piccolo puntino marrone che è rimasto’. Ho risposto di no perché mi piace mantenere quella piccola macchietta”.