Site icon Onlineducation.it

Perché Nicolò Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati: tutta la verità

Veronica Ruggeri con Nicolò De Vitis

Veronica Ruggeri Nicolo De Vitis motivi separazione

I due inviati de Le Iene, nonché influencer, Nicolò Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati: i motivi della rottura

Era nell’aria già da qualche settimana, il tempo in cui non apparivano più insieme sui social. Stiamo parlando della rottura tra Nicolò Devitiis e Veronica Ruggeri. I due inizialmente non avevano risposto ai tanti commenti che chiedevano spiegazioni, fino a qualche giorno fa.

Prima ci ha pensato la ragazza con una storia su Instagram. “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento”, il suo messaggio. Nicolò, invece, è stato più enigmatico nel confermare la separazione. Lo ha fatto, infatti, pubblicando una foto della statua con il dito medio in Piazza Affari a Milano.

I motivi della rottura tra Nicolò Devitiis e Veronica Ruggeri

Amedeo Venza, esperto di gossip, ha fatto chiarezza sulla questione durante una puntata di ‘Gente di Marte‘ su Radio Marte: “Veronica Ruggeri e Nicolò si sono lasciati. Io l’ho conosciuto su TikTok. La situazione tra loro è degenerata circa un mese fa. Il motivo? Lui realizza video su TikTok con vari personaggi, conosce gente e li invita. Se ha tradito Veronica? Non posso dirlo con certezza, ma so che a lei dava fastidio questo atteggiamento”.

In merito all’atteggiamento di Nicolò, Venza ha aggiunto ulteriori dettagli: “Sono stato contattato da un ragazzo che ha lavorato con lui durante uno scherzo a Le Iene, fatto a un famoso cantante, se non sbaglio Ghemon. Pare che nell’ambiente, il Tiktoker non sia molto ben visto. Si dà tante arie, vuole sempre avere l’ultima parola e prendere tutte le decisioni, o almeno così mi è stato riferito. Durante lo scherzo a Le Iene, la vittima ha preso da parte il Tiktoker e gli ha chiesto: ‘Scusa, ma che problemi hai?’. In pratica, se nei video di TikTok fai il duro e sembri un rapper, dovresti farlo anche nella vita reale. Ghemon gli ha detto di smetterla di fare il galletto”.

Nicolò Devitiis e l’indiscrezione sulla nuova fiamma

Alcune indiscrezioni, confermate sempre da Amedeo Venza, vorrebbero Nicolò Devitiis insieme a Rose Villain. I due pare si stiano frequentando in gran segreto, ma sarebbero stati avvistati insieme a Roma. A rendere la situazione ancor più intricata è che la cantante è spostata con il produttore Sixpm dal 2023 (i due stanno insieme da 9 anni, ndr). Per saperne di più non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Exit mobile version