Onlineducation.it

News e intrattenimento 24 ore su 24

Vittorio Conti Il Paradiso delle Signore
Tv e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, addio a Vittorio Conti: i fan senza parole

Addio a Vittorio Conti il protagonista de Il Paradiso delle Signore. Una notizia che ha sconvolto i fan della soap opera di Rai1.

Nuove storie e vecchi personaggi

Il Paradiso delle Signore tornerà nei pomeriggi di Rai Uno a settembre con nuove storie che appassioneranno i tanti fedeli fan della soap campione d’ascolti. La nona stagione della serie promette di portare avanti alcune trame rimaste in sospeso dalla fine dell’ottava stagione.

Tra i personaggi confermati ci saranno Alfredo Perico, interpretato da Gabriele Anagni, e Matteo Portelli, con il volto di Danilo D’Agostino. Alfredo sarà probabilmente nuovamente coinvolto nella tormentata storia d’amore con Irene, ma potrebbe anche avvicinarsi pericolosamente a Clara, che è segretamente innamorata di lui.

Matteo, invece, rientrerà da solo a Milano dopo un breve periodo a Parigi con Maria, che inizialmente non sarà presente nella fiction. Alcune indiscrezioni suggeriscono che il suo ritorno a Milano possa essere legato a una vendetta nei confronti di Umberto Guarnieri, confermato anche lui nella nuova stagione insieme alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

L’addio di Vittorio Conti e l’arrivo di Odile

Tra le novità più sconvolgenti per i fan de Il Paradiso delle Signore c’è l’addio di Vittorio Conti. Alla fine della scorsa stagione, Vittorio è fuggito all’estero con Matilde a causa della denuncia per adulterio fatta da Tancredi nei confronti della donna.

A confermare l’uscita di scena è stato lo stesso Alessandro Tersigni, che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti, ma ha rassicurato i fan dicendo che più che un addio, il suo è un arrivederci. Con l’uscita di Vittorio, il grande magazzino sarà gestito da Roberto Landi e Marcello Barbieri, che cercheranno di portare avanti il progetto del loro amico nel modo migliore.

Tra le new entry della prossima stagione, la più importante sarà Odile, la figlia di Adelaide, che giungerà a Milano dopo una vita passata in Svizzera. Questo nuovo personaggio, destinato a sconvolgere diverse dinamiche all’interno della serie, sarà interpretato da Arianna Amadei.

Altri addii e nuovi arrivi

Vittorio non sarà l’unico a lasciare Il Paradiso delle Signore. Dopo di lui andranno via anche Flora Ravasi e Vito Lamantia. Flora, dopo aver scoperto che c’era Umberto dietro la truffa di Hofer, ha deciso di chiudere la loro relazione e tornare negli Stati Uniti. Vito, invece, è tornato in Australia dopo la fine della storia con Maria Puglisi.

Nonostante questi addii, ci saranno anche nuovi arrivi pronti a creare dinamiche inaspettate. Tra questi ci sarà Stefano Musso, interpretato dall’attore Luca Staiano, che ha annunciato la sua partecipazione alla serie attraverso il suo profilo Instagram, postando una foto del suo camerino. Inoltre, faranno il loro ingresso anche le attrici Giulia Sangiorgi e Caterina Valente, anche se al momento non si sa quali personaggi interpreteranno.