Onlineducation.it

News e intrattenimento 24 ore su 24

Matteo Portelli Il Paradiso delle Signore
Tv e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 9, Matteo ci sarà? Lo spoiler non lascia dubbi

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 si preannunciano ricche di emozioni e colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Matteo Portelli. Interpretato da Danilo D’Agostino, Matteo tornerà stabilmente sul set romano della soap, ma al suo fianco mancherà Chiara Russo, l’attrice che veste i panni di Maria Puglisi.

Matteo torna senza Maria

Nel finale dell’ottava stagione, i fan hanno visto Matteo e Maria prendere una decisione importante: trasferirsi insieme a Parigi. Maria aveva ricevuto un’importante proposta di lavoro dallo stilista Defois e Matteo, per non lasciarla sola, aveva scelto di seguirla in questa nuova avventura.

Con l’inizio delle riprese della nona stagione, Matteo è tornato sul set a Milano, mentre Chiara Russo è impegnata con le riprese di Mina Settembre 3.

Questo ritorno solitario di Matteo potrebbe indicare una rottura con Maria. I motivi di questo possibile addio non sono ancora chiari, ma tutto fa pensare che il fratello di Marcello sia tornato in Italia per riprendere in mano la sua vita e chiudere con il passato.

Una nuova storia d’amore all’orizzonte?

Una delle ipotesi più interessanti riguarda il possibile interesse amoroso di Matteo per una new entry della nona stagione: Odile Di Sant’Erasmo, figlia della contessa Adelaide. Odile è destinata a portare un po’ di scompiglio nelle trame della soap, e il suo incontro con Matteo potrebbe dare vita a una nuova e avvincente storia d’amore.

Non è escluso, infatti, che Matteo possa avvicinarsi pericolosamente a Odile. Proprio in questi giorni, sui social, i due attori sono stati visti insieme mentre erano in procinto di girare una scena della soap. Questa vicinanza potrebbe suggerire che tra Matteo e Odile ci sarà più di una semplice amicizia.

Odile e Matteo: una coppia inaspettata

Odile potrebbe perdere la testa per Matteo, che, deciso a dimenticare la fine della sua relazione con Maria, potrebbe lasciarsi andare alla passione con la giovane Di Sant’Erasmo. Questa svolta sentimentale darebbe un nuovo impulso alle trame della soap, aggiungendo un elemento di sorpresa e tensione che terrà incollati gli spettatori allo schermo.

Le nozze tra Marcello e Adelaide?

In attesa di scoprire le nuove trame ufficiali, sui social l’attore che interpreta Marcello Barbieri ha annunciato che ci sarà un evento importante nel corso della nona stagione, senza però svelare ulteriori dettagli.

Questo annuncio ha fatto impazzire i fan, molti dei quali sperano che Marcello possa chiedere la mano ad Adelaide, con cui aveva avuto un’intensa relazione prima che lei partisse per la Svizzera per stare con la figlia ritrovata, Odile.

Un matrimonio tra Marcello e Adelaide sarebbe sicuramente un colpo di scena inaspettato, capace di assicurare ottimi ascolti alla soap opera del pomeriggio di Rai 1. Gli spettatori sono in trepidante attesa di vedere come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi e se le loro speranze di vedere Marcello e Adelaide sposarsi si realizzeranno.