Onlineducation.it

News e intrattenimento 24 ore su 24

Al Bano Carrisi
Tv e Spettacolo

Grande Fratello, Al Bano entrerà nella casa? La confessione del cantante

Alfonso Signorini starebbe lavorando per portare Al Bano Carrisi nella casa del Grande Fratello. Il cantante è intervenuto in maniera chiara sulla questione senza lasciare troppi dubbi.

La verità di Al Bano

Dopo la diffusione delle voci, Al Bano ha voluto fare chiarezza sulla questione, smentendo categoricamente la possibilità di partecipare al reality show. In un’intervista al portale Tag24, ha dichiarato:

“Io al Grande Fratello? Una balla enorme pure questa…Cachet troppo alto? Una balla clamorosa…”

Le parole di Al Bano non lasciano spazio a dubbi: non sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello. Il cantante ha voluto così porre fine alle speculazioni, ribadendo che non ci sono trattative in corso per un suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

L’indiscrezione iniziale

L’idea che Al Bano potesse entrare nella casa del Grande Fratello ha iniziato a circolare quando il gossiparo Amedeo Venza ha rivelato sul suo profilo Instagram che il conduttore Alfonso Signorini stava facendo di tutto per avere l’ex marito di Romina Power nel cast:

“Contattato un super vippone! Manca solo la firma…Ve lo dico? Ok è Al Bano..”

Questa notizia ha subito fatto il giro del web, alimentando le speranze dei fan di vedere Al Bano in un contesto televisivo così diverso dal suo solito.

Il cachet e l’ostacolo principale

Secondo Amedeo Venza, uno dei principali ostacoli alla partecipazione di Al Bano al Grande Fratello sarebbe stato il cachet richiesto dal cantante, considerato troppo alto dalla produzione del programma:

“Il cachet richiesto sarebbe però un po’ troppo alto e quindi quasi sicuramente non ci sarà…”

Questa dichiarazione ha fatto pensare che la trattativa potesse naufragare a causa delle eccessive richieste economiche del cantante. La successiva smentita di Al Bano ha chiarito che non c’è mai stata una vera e propria trattativa.

Il passato e il futuro di Al Bano nel mondo dei reality

Non è la prima volta che il nome di Al Bano viene accostato al Grande Fratello. In passato, infatti, la produzione del reality show ha già cercato di coinvolgerlo, come lui stesso ha rivelato in un’intervista di qualche anno fa:

“La proposta era arrivata sia a mia figlia Jasmine sia a me, ma quello non è un programma che vedo adatto per noi due…”

Questa dichiarazione conferma che Al Bano ha sempre avuto delle riserve riguardo alla partecipazione a un programma come il Grande Fratello, preferendo mantenere una certa distanza dai reality show.

Altri vip nel mirino del Grande Fratello

Mentre la possibilità di vedere Al Bano nella casa del Grande Fratello è ormai sfumata, altre celebrità sono state accostate al cast della prossima edizione. Tra questi nomi figurano Paola Barale, la fidanzata di Fedez Garance Authié, e Cristiano Iovino. Alfonso Signorini e il suo staff sono al lavoro per mettere insieme un cast che possa garantire spettacolo e intrattenimento ai telespettatori.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *