Site icon Onlineducation.it

Gangs of Galicia 2 ci sarà? Cosa ha deciso Netflix

La seconda stagione di Gangs of Galicia su Netflix ci sarà? Ecco come stanno veramente le cose

Gangs of Galicia è una delle serie Tv del momento di Netflix in Italia e non solo. Composta da 7 episodi della durata di circa 40-50 minuti ciascuno, ha come protagonista una giovane avvocatessa di nome Ana che decide di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Cambados, cercando di sfuggire al suo passato turbolento.
Dopo aver accumulato esperienza in uno dei più prestigiosi studi legali di Madrid, Ana vuole ricominciare da zero. Il suo arrivo non passa inosservato, soprattutto agli occhi di Daniel, il figlio di un noto capo della droga della zona, il clan Padín, mentre il padre sconta una pena in carcere. Mentre Ana cerca di adattarsi alla nuova vita e di venire a patti con i suoi demoni personali, la sua presenza a Cambados avrà conseguenze inaspettate e potenzialmente pericolose.

Gangs of Galicia 2: la verità sulla nuova stagione

La possibilità di una seconda stagione di Gangs of Galicia su Netflix non è ancora confermata ufficialmente. La serie, conosciuta anche come Clanes, è stata rilasciata il 21 giugno 2024 e, nonostante le recensioni miste, il finale della prima stagione lascia spazio a un possibile seguito, suggerendo che potrebbe continuare se ricevesse abbastanza interesse e visualizzazioni da parte del pubblico​. In tal caso, potrebbe ritornare entro i prossimi dodici mesi. Per aggiornamenti futuri, ti consigliamo di tenere d’occhio gli annunci ufficiali di Netflix.

Nell’eventualità di una seconda stagione potremmo ritrovare i seguenti personaggi del cast: Clara Lago (Ana), Miguel de Lira, Monti Castiñeiras (Silva), Xerardo Salgado (Moncho)Tamar Novas (Daniel), Francesc Garrido, María Pujalte (Madre de Laura), Chechu Salgado, Diego Anido (Samuel), Xosé Antonio Touriñán (Milo), Tomás del Estal, Cris Iglesias (Torres), Melania Cruz (Laura) e Julius Cotter (Sandro).

Exit mobile version