Il sistema internazionale sembra avvicinarsi pericolosamente a uno schema di disordine permanente, generato dalla crisi dell’unipolarismo e dall’ascesa di nuove potenze su scala regionale.In un mondo in continuo mutamento, lo studio delle teorie delle relazioni internazionali e l’analisi di alcuni dei casi più significativi si rivelano strumenti efficaci per comprendere i principali scenari geopolitici odierni. 

Organizzato in 5 moduli didattici per un totale di 33 video lezioni e strumenti di approfondimento: slide, interviste con esperti, spunti lettura, link bibliografici e audio lezioni scaricabili. 

Al completamento del corso sarà fornito un attestato di partecipazione, disponibile direttamente sulla piattaforma. Sarà anche possibile richiedere i Crediti Formativi Universitari e pubblicare un elaborato sul nostro sito www.geopolitica.info

33 videolezioni, commenti di esperti, audio per l'approfondimento di temi specifici, slides e materiale aggiuntivo - l'iscrizione dura un anno ed il costo è di 179 euro.


Le iscrizioni sono sempre aperte ed il corso è fruibile costantemente senza vincoli.

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci attraverso l’indirizzo: registrazioni@geopolitica.info

Corso online geopolitica e relazioni internazionali

SCARICA IL PROGRAMMA - CONTATTACI SU FACEBOOK

CONSULTA LE FAQ