Se desideri disdire il tuo contratto Telepass, segui le indicazioni riportate di seguito. Esistono diverse opzioni a seconda del tipo di contratto che possiedi: Base, Easy/Plus o Pay X. Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie per procedere con la disdetta del servizio.
Come disdire il proprio abbonamento Telepass
Telepass Base
Per disdire il contratto Telepass Base, puoi seguire uno dei seguenti metodi:
- Chiamata Telefonica
- Chiama dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 al numero verde 800 904 940.
- Invio di una Comunicazione Scritta
- Modulo Online: Compila e invia la comunicazione a tuo nome.
- Email: Invia una mail a gestionecontratto@telepass.com.
- PEC: Invia un’email all’indirizzo assistenza@pec.telepass.com.
- Raccomandata Postale: Scarica il modulo, stampalo, compilalo e invialo a:
Telepass S.p.A. – Via del Serafico 49 – 00142 Roma.
Dopo aver inviato la richiesta, sarà necessario restituire il dispositivo per completare la chiusura del contratto. Puoi farlo in uno dei seguenti modi:
- Telepass Store
- Centro Servizi Telepass
- Telepass Point Eni Station
- Spedizione Postale: Invia il dispositivo a:
Telepass S.p.A. – Via del Serafico 49 – 00142 Roma.
Puoi anche restituire il dispositivo senza inviare la precedente comunicazione; la disdetta risulterà ugualmente valida.
Telepass Easy o Plus
Per disdire il contratto Telepass Easy o Plus, puoi utilizzare i seguenti metodi:
- Chiamata Telefonica
- Chiama dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 al numero verde 800 904 940.
- Area Riservata sul Sito
- Accedi alla tua area riservata sul sito Telepass.
- Seleziona “Servizi di pagamento Telepass” nel menù a sinistra.
- Clicca su “Contratto” nel menù a tendina.
- Vai su “Titoli di pagamento” e seleziona “Servizi di pagamento”.
- Clicca sul bottone in basso “Disattiva servizi di pagamento Telepass” per disdire il contratto Easy o Plus.
Se vuoi disdire anche il contratto relativo al tuo dispositivo, segui le istruzioni riportate nel paragrafo relativo al Telepass Base.
Telepass Pay X
Per disdire il contratto Telepass Pay X, puoi seguire i seguenti passaggi:
- Chiamata Telefonica
- Chiama dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 al numero verde 800 904 940.
Se desideri disdire anche il contratto relativo al tuo dispositivo, segui le istruzioni fornite per il Telepass Base.
Informazioni Aggiuntive
Per qualsiasi tipo di disdetta, puoi richiedere ulteriori informazioni compilando il form online sul sito Telepass, inserendo come tipo di richiesta “CHIUSURA CONTRATTO” e il dettaglio corrispondente (ad esempio, “TELEPASS BASE”, “TELEPASS EASY/PLUS”, o “TELEPASS PAY X”).
Seguendo queste semplici istruzioni, potrai chiudere il tuo contratto Telepass in modo rapido ed efficiente.