Site icon Onlineducation.it

Chi è la moglie di Aldo Baglio, si tratta di una nota attrice: tutto su di lei

Aldo Baglio

Moglie Aldo Baglio

La moglie di Aldo Baglio, noto comico del trio ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’, è un’attrice che in tanti avranno visto in tv proprio accanto al marito: tutto su di lei

Aldo Baglio, nato il 28 settembre 1958 a Palermo, è il comico e attore noto principalmente per essere membro del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, insieme a Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Il trio debutta sul grande schermo nel 1997 con il film “Tre uomini e una gamba”, che ottiene un grande successo e li consacra come uno dei gruppi comici più amati del paese.

Nel corso della sua carriera, Aldo Baglio ha interpretato numerosi ruoli in film comici, molti dei quali scritti e diretti insieme ai suoi compagni di trio. Sposato da diversi anni con Silvana Fallisi, nota attrice, i due hanno spesso lavorato insieme. Oltre che in teatro, la donna è presente accanto al trio nei film Chiedimi se sono felice, Tu la conosci Claudia?, Il cosmo sul comò, La banda dei Babbi Natale e Fuga da Reuma Park.

Chi è Silvana Fallisi moglie di Aldo Baglio

Silvana Fallisi è un’attrice e comica italiana, nota soprattutto per il suo lavoro nel mondo del teatro e del cinema. È nata a Palermo il 3 dicembre 1964. Ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 e ha acquisito una certa notorietà per la sua partecipazione in spettacoli teatrali e film comici. La sua carriera è caratterizzata da una forte vena comica e da una capacità di interpretare ruoli diversi, contribuendo significativamente al panorama del teatro e del cinema comico italiano.

Per quel che riguarda la sua vita privata, è sposata, come già detto, da diversi anni con Aldo Baglio. La coppia ha due figli: Gaetano e Caterina (anch’essi apparsi in alcuni film con i genitori, ndr). Qualche anno fa la coppia pare abbia attraversato un forte momento di crisi che li avrebbe visti anche allontanarsi, salvo poi tornare insieme.

Exit mobile version