Onlineducation.it

News e intrattenimento 24 ore su 24

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Tv e Spettacolo

Ballando con le stelle, gran colpo di Milly Carlucci: nel cast l’amata cantante

Milly Carlucci, nonostante il recente termine del suo ultimo programma, è già in piena attività per mettere insieme un cast di Ballando con le stelle davvero eccezionale. L’anticipazione più clamorosa riguarda la possibile partecipazione di Nina Zilli, come rivelato dal giornalista Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi. Secondo Laffranchi, la famosa cantante sarà tra i concorrenti della prossima edizione del celebre talent show dell’ammiraglia Rai.

La novità di Nina Zilli

La rivelazione di Laffranchi ha subito fatto scalpore. “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle…” ha annunciato il giornalista, lasciando tutti sorpresi. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan della cantante e dagli appassionati del programma, che non vedono l’ora di vederla esibirsi sulla pista da ballo.

Dopo l’annuncio, anche il collega Luca Dondoni ha espresso il suo stupore. “Oddio, l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto…” ha commentato Dondoni, manifestando però qualche riserva sulle abilità di ballo della Zilli. “Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla… Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida…”

Queste perplessità non sembrano aver smorzato l’entusiasmo attorno alla possibile partecipazione della cantante. Anzi, hanno solo aumentato la curiosità del pubblico, che ora vuole vedere come Nina Zilli affronterà questa nuova sfida.

Altri nomi in lizza per Ballando con le stelle

La partecipazione di Nina Zilli non è l’unica novità che Milly Carlucci sta preparando per la prossima edizione del suo programma. Tra i nomi che circolano, vi è quello di Ida Di Filippo, anche se sembra che stia valutando altre proposte. Un’altra possibilità molto calda riguarda Francesco Paolantoni.

Oltre a loro, altre figure di spicco potrebbero unirsi al cast. Si parla di Nadia Mayer di Casa a prima vista, della cantante rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo BigMama, attualmente in scena con un duetto insieme ad Alessandra Amoroso, e della soubrette ed ex velina di Striscia La Notizia Melissa Satta. Anche Mara Maionchi ha espresso la sua disponibilità a partecipare, mentre Roberta Capua si è addirittura candidata spontaneamente.

La strategia di Milly Carlucci

La scelta di includere personalità così diverse e popolari dimostra l’abilità di Milly Carlucci nel creare un mix di celebrità che possa attirare un vasto pubblico. La conduzione di Ballando con le stelle richiede non solo carisma, ma anche una profonda conoscenza del mondo dello spettacolo, e Carlucci ha dimostrato più volte di possedere entrambe le qualità.